Auto-definirsi può essere illusorio, per cui preferisco semplicemente immaginarmi come un ‘libero pensatore’. Un ‘autodidatta della vita’, che affida i suoi versi alla sua penna o sviscera accordi alla chitarra, per l´urgenza con cui cuore stomaco e cervello lo spingono a farlo. (Facebook:https://www.facebook.com/alessandrodevecchi.autore www.facebook.com/groups/ladanzadeipensieriedellinchiostro)
Visualizzazioni totali
Collaboratori
lunedì 4 novembre 2024
Dom. 24/11 h:16,30. Biblioteca Comunale di Gaggiano (MI). Le fusa del maestro (di Alessandro De vecchi), a seguire meditazione guidata
Siete invitati ad un pomeriggio ricco e speciale, che riscalderà l'atmosfera di Domenica 24 Novembre, ore 16,30. Presso la Biblioteca Comunale di Gaggiano (Piazza Daccò), Alessandro De Vecchi (autore e istruttore di meditazione), presenterà in modo originale e interattivo (con filmati, interventi e aneddoti) il romanzo "#LeFusaDelMaestro" (#PavEdizioni), coadiuvato dalla preziosa presenza della moderatrice Barbara De Angeli (autrice). Al termine l'autore guiderà una meditazione sulla consapevolezza del Qui e Ora. L'ingtesso è gratuito e l'evento è patrocinato dal Comune di Gaggiano (MI). Siete i benvenuti, fate girare tra i vostri contatti l'invito, grazie!
Iscriviti a:
Post (Atom)