Visualizzazioni totali

Informazioni personali

La mia foto
"Una farfalla prima d'esser tale e spiccare il volo con ali variopinte è bruco e deve fare i conti con la terra umida. Bisogna esser disposti a non disprezzare l'utilità del fango se si vuol conoscere anche l'ebbrezza del cielo." -(piccolo stralcio tratto da un mio racconto contenuto in "Liberi e controcorrente come salmoni")-

lunedì 30 aprile 2012

* (tra parentesi)...un ulteriore piccolo augurio personale...

Non uso praticamente mai questo spazio per messaggi personali...lo considero come più volte ho scritto "una piazza comune" , talmente intima da vivere di sussurri e bandire assolutamente i megafoni.
Ho utilizzato questo mezzo in maniera un po' differente solo una volta, a Settembre dello scorso anno, per una ragione umana  validissima: per mostrare tutta la vicinanza spirituale possibile ad una persona importante che attraversava un momento delicato. A quanto pare il destino ha deciso che è arrivato il momento di farlo ancora e nella medesima maniera: discreta, silenziosa, non invadente né chiassosa.  
Da qui, oggi come allora, sussurro il mio augurio. Non servono altre futili parole, chi deve leggere sa perfettamente tutto ciò che stò augurandogli. 
Col cuore intero. Ale

4 commenti:

  1. Anch'io ci tengo ad augurargli ogni bene.
    A te, Ale, un buon 1° Maggio

    RispondiElimina
  2. Sei sempre straordinariamente discreto ed emozionante
    Qualunque cosa sia, ti sono vicina.

    RispondiElimina
  3. Il tuo spazio è magnifico come sempre.
    Congratulazioni.
    Spero che sia buono.
    Abbracci.

    RispondiElimina
  4. Le tue parole sono straordinarie anche quando, come in questo caso, fanno solo immaginare quello che vuoi dire.
    Auguri anche da parte mia.
    A presto.

    RispondiElimina