Visualizzazioni totali

Informazioni personali

La mia foto
"Una farfalla prima d'esser tale e spiccare il volo con ali variopinte è bruco e deve fare i conti con la terra umida. Bisogna esser disposti a non disprezzare l'utilità del fango se si vuol conoscere anche l'ebbrezza del cielo." -(piccolo stralcio tratto da un mio racconto contenuto in "Liberi e controcorrente come salmoni")-

lunedì 4 giugno 2018

Giugno, col bene che ti voglio....

Cari amici, siamo giunti a metà anno. giugno: il mese dell'arrivo dell'Estate per me coincide con una "ospitata" ad un festival tibetano di Pessano con Barnago (comune del nord della provincia milanese). Sarò presente il giorno 24 Giugno (Domenica), con uno stand dedicato ai miei romanzi. Sarà occasione di incontrare gente nuova, stringere mani e coinvogliare un messaggio di tolleranza ed armonia umana.
Sarò accanto ad altri stand, uno dei quali sarà presieduto da monaci tibetani che realizzeranno uno splendido mandala di sabbia. Vi saranno poi piatti tipici della cultura tibetana, trattamenti olistici, danzatrici e danzatori di folclore orientale.
Ne parlerò più approfonditamente nei prossimi giorni, nel frattempo vi lascio alcuni spunti del nuovo romanzo al quale ho iniziato a lavorare .
Peace! Alessandro De Vecchi
















1 commento:

  1. Buon Festival e complimenti per le tue frasi sempre stimolanti!

    RispondiElimina