Cari amici, rieccoci.
L'autunno sta per bussare alle nostre porte, non ci faremo trovare impreparati. Ogni stagione, nel suo ripetersi, ha qualcosa da offrire. Ho lavorato alacremente tutta l'estate al nuovo romanzo.
Vi do qualche anticipazione: sarà la "prosecuzione naturale" di Le Risposte Del Silenzio (nella più ampia idea di una possibile trilogia). Questa volta il protagonista è Davide (cugino di Pablo, che fu invece protagonista del precedente romanzo). Davide è un ragazzo affetto da afasia ma soprattutto affetto dalla sua irrefrenabile capacità di donare gioia di vivere a chi lo circonda.
Il libro sarà ambientato tra la provincia di Milano e quella di Pavia, non molto lontano da dove vivo.
Un omaggio ai luoghi che mi hanno visto crescere...valorizzando quindi ciò che già ho.
Intanto con gioia va avanti il progetto con l'associazione di lettori ed autori "giardinieri della parole" https://www.facebook.com/Gala108/?fref=ts, non chè la mia ormai annuale collaborazione con "Almax Magazine" http://www.progettoalmax.it/almax-magazine.html
Vi lascio qualche stralcio e frase del romanzo al quale sto lavorando, cliccate sulle immagini per ingrandirle e renderle più leggibili.
Che le più belle storie del mondo siano con voi.
- ALESSANDRO DE VECCHI -
Cliccate sulle immagini per ingrandirle e renderle più leggibili.
Auto-definirsi può essere illusorio, per cui preferisco semplicemente immaginarmi come un ‘libero pensatore’. Un ‘autodidatta della vita’, che affida i suoi versi alla sua penna o sviscera accordi alla chitarra, per l´urgenza con cui cuore stomaco e cervello lo spingono a farlo. (Facebook:https://www.facebook.com/alessandrodevecchi.autore www.facebook.com/groups/ladanzadeipensieriedellinchiostro)
Visualizzazioni totali
138407
Collaboratori
lunedì 5 settembre 2016
Il cerchio delle stagioni, il ciclo delle emozioni....
Iscriviti a:
Post (Atom)