Due articoli usicti su "Libertà" e "Eco della Città". Sabato prossimo, 28 Settembre,alle ore 21 presso la sala consiliare del Castello di Abbiategrasso(Mi). Ho il piacere di invitarvi ad una serata intitolata ''Ping Pong di parole''. Fra libri (miei e quelli del collega amico Julio Araya Toro) e tanta buona musica con Enrico De Paoli e la sua band. Vi faremo cantare, divertire e riflettere. Vi aspettiamo. L'ingresso è libero
Auto-definirsi può essere illusorio, per cui preferisco semplicemente immaginarmi come un ‘libero pensatore’. Un ‘autodidatta della vita’, che affida i suoi versi alla sua penna o sviscera accordi alla chitarra, per l´urgenza con cui cuore stomaco e cervello lo spingono a farlo. (Facebook:https://www.facebook.com/alessandrodevecchi.autore www.facebook.com/groups/ladanzadeipensieriedellinchiostro)
Visualizzazioni totali
138406
Collaboratori
mercoledì 25 settembre 2019
venerdì 6 settembre 2019
Settembre ricco per il romanzo "A meno che non vincano tutti"
Terminate le vacanze si riprende in pieno: Settembre vede il romanzo "A meno che non vincano tutti" (https://www.lafeltrinelli.it/libri/alessandro-de-vecchi/a-meno-che-non-vincano/9788892358560)
presentato in ben due occasioni, (come potete vedere nei volantini qui sopra riportati).
Nella prima occasione sarò ospite -tutta la giornata del 22 Settembre- al "Festival del Benessere" di Cusago (MI), presso il cortile del castello. Mi troverete allo stand 51.
Il 28 Settembre, invece, ore 21, sarò presente, accanto allo scrittore e storico cileno Julio Araya Toro, all'evento letterario "Ping pong di parole", che si terrà presso la sala consiliare del Castello di Abbiategrasso (MI).
VI ASPETTO!
Iscriviti a:
Post (Atom)