Auto-definirsi può essere illusorio, per cui preferisco semplicemente immaginarmi come un ‘libero pensatore’. Un ‘autodidatta della vita’, che affida i suoi versi alla sua penna o sviscera accordi alla chitarra, per l´urgenza con cui cuore stomaco e cervello lo spingono a farlo. (Facebook:https://www.facebook.com/alessandrodevecchi.autore www.facebook.com/groups/ladanzadeipensieriedellinchiostro)
Visualizzazioni totali
138405
Collaboratori
martedì 26 ottobre 2021
venerdì 22 ottobre 2021
venerdì 15 ottobre 2021
I settimanali "La Libertà" , "Settegiorni", "Eco della città" e "La voce dei Navigli" parlano della serata "Sette linguaggi d'autore", con "Nulla da insegnare molto da condividere" (Alessandro De Vecchi)
Ringraziamo il settimanali #OrdineELibertà per gli splendidi articoli e foto che raccontano la serata letteraria a Robecco, fra amici e colleghi. Per me è stato un piacere presentare #NullaDaInsegnareMoltoDaCondividere
martedì 12 ottobre 2021
Le foto della serata "7 lingue d'autore". Con "Nulla da insegnare molto da condividere" (Alessandro De Vecchi)
mercoledì 6 ottobre 2021
Il settimanale "Eco della città" parla della serata di Sabato 9 Ottobre a Robecco S/N
Grande riconoscenza al settimanale abbiatense "Eco della città" che ricorda l'incontro letterario di Sabato a Robecco S/N , ore 21. Via Dante 21
Saremo sette amici e colleghi ed avrò il piacere di parlarvi del mio libro #NullaDaInsegnareMoltoDaCondividere . Vi aspettiamo!
Saremo sette amici e colleghi ed avrò il piacere di parlarvi del mio libro #NullaDaInsegnareMoltoDaCondividere . Vi aspettiamo!
venerdì 1 ottobre 2021
Piccola storiella di #Dharma : "I due taglialegna" #NullaDaInsegnareMoltoDaCondividere - Alessandro De Vecchi
Iscriviti a:
Post (Atom)