Non dimenticherò mai questo giorno, come autore al #salonelibrotorino . Grazie a tutti, grazie all'editore #PavEdizioni, grazie alla vita che sa sorprenderci con queste piccole immense gioie !
Ho voluto tenerlo segreto fino ad oggi, ma adesso iniziamo a parlarne: è con gioia, riconoscenza e pacatezza che vi invito al #SaloneDelLibroTorino con il romanzo #TreAnniTreMesiTreGiorni Sarò presente Venerdì 20, allo stand B 82 (Pad 1) dalla meravigliosa casa editrice #PavEdizioni. Ringrazio coloro che hanno reso possibile questo piccolo sogno e auguro a tutti i miei colleghi autori della Pav di vivere e condividere tanto cibo per lo spirito. Poiché ogni #libro, scritto col cuore, può essere un arcobaleno. Grazie!
Ci sono dei giorni in cui vorresti moltiplicare il tuo cuore per 1000, per riconoscenza verso tutti. Scrivo libri per donare emozioni e poi scopro che a donare siete voi. Oggi a #Vigevano sono rimasto senza parole, nel presentare anche qui a #PalazzoMerula il romanzo #TreAnniTreMesiTreGiorni ho vissuto i vostri sguardi, è stato una scambio di spiriti e cuori. Ho assaporato la saggezza e il calore umano vostro e delle mie guide spirituali, il Ven. Cesare Milani Tenzin Khentse e l'insegnante di Yoga Sara Tramenote. Amici e luci viventi GRAZIE!
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno partecipato rendendo speciale il pomeriggio con la loro presenza in questo magico borgo. Grazie al comune di #Morimondo, a Raffaella ed Eleonora. Grazie a Barbara De Angeli che ha condotto il tutto con una professionalità e un'umanità incredibili.