Visualizzazioni totali

venerdì 22 marzo 2024

Comunicato Stampa ufficiale di Pav Edizioni, per il romanzo: "Le fusa del maestro" (Alessandro De Vecchi)

LE FUSA DEL MAESTRO
14,00€
Autore: Alessandro De Vecchi
Formato: 15×21
Pagine: 170
Collana: Benessere Psicofisico
Cover Graphics: Ra_Coverbook
Editor: Michela Ippolito
Direttore scientifico: Sabrina Tamiozzo
1^ Edizione marzo 2024
Età di lettura consigliata 14



Annalisa Baeli
+393515684965 ufficiostampapavedizioni@gmail.com


 

Habiate web parla della pubblicazione di "Le Fusa del maestro" (Alessandro De Vecchi), Pav Edizioni


 

La gioia della pubblicazione! "Le fusa del maestro" (Pav Edizioni) , Alessandro De Vecchi


E’ stato pubblicato il romanzo intitolato “Le fusa del maestro”, dell’autore abbiatense e istruttore di meditazione Alessandro De Vecchi. Lo scrittore ha ormai alle spalle una ampia produzione letteraria, culminata quest’anno in un’opera particolarmente ispirata e profonda. Il libro narra infatti le vicende di un adolescente che, perso nella confusione dopo la scomparsa di una figura genitoriale, trova conforto, ispirazione e guida in un gatto randagio dalle caratteristiche non comuni. Dopo l’amorevole adozione, il gatto ridona al giovane la gioia di vivere, sino a diventare una sorta di mentore della spontaneità e della saggezza meditativa insita in ogni essere vivente. La pubblicazione porta il marchio della casa editrice nazionale PAV Edizioni e si avvale di tre prestigiosi commenti, offerti da Cesare Milani (monaco buddhista), Sabrina Tamiozzo (direttrice editoriale della collana spiritualità e benessere) e dello psichiatra Pasquale Cozzolino. L’opera è disponibile in qualsiasi libreria nazionale (su richiesta), al sito della casa editrice ( https://pavedizioni.it/prodotto/le-fusa-del-maestro ) o, ben presto, anche in qualunque store online dedicato ai libri. L’autore sarà ospite anche quest’anno del “Salone internazionale del libro di Torino”, presso lo stand dell’editore.
 

giovedì 7 marzo 2024

martedì 5 marzo 2024

"Le fusa del maestro" (Pav Edizioni) , di Alessandro De Vecchi, sarà pubblicato entro Maggio


Con emozione comunico che la casa editrice (#PavEdizioni) mi ha consegnato le bozze corrette da modificare e approvare prima di andare in stampa! #LeFusaDelMaestro sarà pubblicato prima di maggio e in tempo per il "Salone del libro di Torino"

 

Thich Nhat Hanh: sorridere alla tristezza, creare il proprio arcobaleno




 

sabato 24 febbraio 2024

sabato 17 febbraio 2024

Uno splendido articolo uscito sul settimanale Settegiorni che riassume la #GiornataDellaConsapevolezza


Uno splendido articolo uscito sul settimanale Redazione Settegiorni Magenta-Abbiategrasso che riassume la #GiornataDellaConsapevolezza di Domenica scorsa. A questo punto vi aspetto lunedì 12 febbraio, ogni lunedì alle ore 18.15, per ricominciare gli incontri #mindfulness presso #SpazioIpazia