Visualizzazioni totali

Informazioni personali

La mia foto
"Una farfalla prima d'esser tale e spiccare il volo con ali variopinte è bruco e deve fare i conti con la terra umida. Bisogna esser disposti a non disprezzare l'utilità del fango se si vuol conoscere anche l'ebbrezza del cielo." -(piccolo stralcio tratto da un mio racconto contenuto in "Liberi e controcorrente come salmoni")-

domenica 27 gennaio 2013

Giornata della memoria...per gridare tutti insieme "mai più!"

Giornata della memoria, per non dimenticare e tutti insieme ribadire al mondo << Mai più! >>, poesia tratta dal mio libro "Fuori dallo stormo" http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=350633

4 commenti:

  1. Ale...la poesia è da brividi..leggendola, pare quasi di esserci in quel posto..:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mary!! è sempre una piacevolissima sorpresa trovarti qui puntuale, come un'alba dopo la notte ;-)

      Elimina
  2. Ciao Alessandro hai ragione non dobbiamo dimenticare maila tua poesia e' molto commovente. Don Gallo ha detto che non c'e' peggior peccato dell'indifferenza ed io aggiungo della negazione di cio' che e' "assolutamente" successo!Mi farebbe molto piacere se tuo guardassi il post sul mio blog.buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono unito ai "followers" del tuo blog ! complimenti Sasanna! a presto!

      Elimina