Visualizzazioni totali

Informazioni personali

La mia foto
"Una farfalla prima d'esser tale e spiccare il volo con ali variopinte è bruco e deve fare i conti con la terra umida. Bisogna esser disposti a non disprezzare l'utilità del fango se si vuol conoscere anche l'ebbrezza del cielo." -(piccolo stralcio tratto da un mio racconto contenuto in "Liberi e controcorrente come salmoni")-

sabato 16 aprile 2016

Il Mormorio della farfalle

Cari amici, dove ci eravamo lasciati? 
Ovunque fosse non importa, ciò che conta è solo il presente ed il futuro, che è figlio stesso di questo tempo.
Ed è proprio il presente ad aver bussato alla mia porta con una nuova sfida, una nuova storia, un nuovo romanzo, che attende di essere scritto e di prendere forma.
Ci vorranno giorni e giorni, ma l'idea è già nella mia testa e nel mio cuore: è la storia di un ragazzo affetto da mutismo, un interprete del linguaggio per sordo-muti. Non voglio svelare troppo, ma so per certo che anche questa nuova avventura mi porterà laddove non manca mai una cosa: la gioia di scrivere, di emozionare, di raccontare a me stesso e a chi vorrà leggere... per divenire un NOI.
 Intanto vi lascio alcune piccole frasi che sto "gettando" sui miei appunti mentre penso, scrivo e idealizzo la struttura. 
Il mormorio della farfalle sia con voi.
Un abbraccio. ALE







5 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Marianna, non molliamo di un millimetro! Siamo gente tosta ;)

      Elimina
  2. ...e stamani un aria leggera come una piuma mi ha portato sul tuo blog...e mi ci sono immersa....grazie mi hai fatto iniziare bene la giornata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di trovarti qui!! mi auguro di rivederti ad ogni occasione! GRAZIEEE

      Elimina
  3. Felice di trovarti qui!! mi auguro di rivederti ad ogni occasione! GRAZIEEE

    RispondiElimina