Visualizzazioni totali

giovedì 25 agosto 2016

Sogni di una notte di fine estate....

E' arrivata la fine di un'altra estate. Il 20 Agosto ho soffiato sulle 39 candeline (tra poco mi ci vorrà una bombola dell'ossigeno). ed ora vi lascio ad un elenco: sono assorto nella stesura del nuovo romanzo. Sono amareggiato per il terremoto che ieri ha colpito il cuore del centro Italia. Sono pieno di dolore per tutta quella gente, pieno di sentimenti contrastanti: rabbia , dolore, incredulità. Ma anche voglia di contribuire con iniziative concrete. Voglia di vivere, di scrivere, di veder nascere nuovi progetti di cui vi parlerò a breve.
Nel frattempo vi rendo partecipi di una gioia: come sapete collaboro con Almax Magazine da Marzo 2015. Questo mese hanno pubblicato un articolo che qui vi avevo già proposto: quello relativo al concerto di Springsteen , San Siro 5 Luglio 2016. Ve lo propongo nella veste che la rivista mi ha confezionato.
Con gioia, pace, amore e forza per tutti.  ALESSANDRO DE VECCHI.

CLICCATE SUL COLLEGAMENTO PER APRIRE LA RIVISTA SFOGLIABILE (da pag 14 a pag 18)
https://madmagz.com/magazine/837760LINK#/page/14

Clicca sulle foto per ingrandire e facilitare la lettura:




4 commenti:

  1. Complimenti per tutti i tuoi progetti e ancora auguri di buon compleanno.
    Un abbraccio, Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandro, mi permetto di darti del Tu! mi piace tanto il tuo blog, è bello vedere, leggere come riesci a trasmettere le tue emozioni ... sinceri complimenti. Se ti fa piacere vieni a trovarmi sul mio blog, grazie comunque Stefy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commosso per le tue parole Stefania! Sono come benzina per il cuore

      Elimina