Visualizzazioni totali

Informazioni personali

La mia foto
"Una farfalla prima d'esser tale e spiccare il volo con ali variopinte è bruco e deve fare i conti con la terra umida. Bisogna esser disposti a non disprezzare l'utilità del fango se si vuol conoscere anche l'ebbrezza del cielo." -(piccolo stralcio tratto da un mio racconto contenuto in "Liberi e controcorrente come salmoni")-

domenica 6 agosto 2017

Prima del grande giorno.

Il romanzo "Quanta Felicità Puoi sopportare?" è pronto da mesi. E' la naturale prosecuzione del suo progenitore "Le Risposte Del silenzio" http://www.lafeltrinelli.it/libri/alessandro-de-vecchi/risposte-silenzio/9788892301207
Ho atteso - e sto attendendo - settembre per pubblicarlo: dicono che la fretta appartenga ai demoni mentre la calma sia virtù divina.
Questo tempo mi è stato utile per farne una prova di stampa, rileggerlo in totale solitudine, magari passeggiando (come mia abitudine) nei boschi.
Ho ritrovato tanto di me stesso e di quel che volevo raccontare in forma romanzata. Ora inizia il conto alla rovescia verso il prossimo mese: sarà infatti fra poche settimane il periodo della definitiva pubblicazione, e allora insieme stapperemo qualunque cosa ci permetta di brindare a questo nuovo emozionante capitolo di vita da condividere insieme.
Nel frattempo vi lascio qualche assaggio delle pagine e vi auguro un agosto degno dei vostri sogni più leggiadri.
Vi voglio bene!

ALESSANDRO DE VECCHI




Nessun commento:

Posta un commento