Visualizzazioni totali

lunedì 3 settembre 2018

Un autunno spesso di progetti

Come ogni anno è l'autunno la stagione della "semina".
E allora cari amici, dopo un'estate, spesa a contatto con la "natura meditante"  e con la mia parte più ispirata, posso dirvi che la fase di stesura del nuovo romanzo #AMenoCheNonVincanoTutti 
prosegue con entusiasmo.
Ci sono molte idee e molta "carne al fuoco" in vista del nuovo 2018\19, con l'associazione "Galà108, giardinieri delle parole" (associazione di lettori e autori di cui faccio parte). Ma soprattutto c'è la volontà di dare alla luce il romanzo sopra citato, che concluderà la "trilogia della crescita interiore".
Presenterò in nuove sedi e in nuove occasioni anche quello che al momento è l'ultima pubblicazione ("Quanta Felicità Puoi Sopportare?" https://www.lafeltrinelli.it/libri/alessandro-de-vecchi/quanta-felicita-puoi-sopportare/9788892331099 ).
La cosa che più mi preme è pensare ad possibile sostegno (attivo e di visibilità pubblicitaria) alla onlus "Yeshe Norbu- Appello per il tibet" www.adozionitibet.it, che si occupa di aiuti umanitari per i profughi tibetani. vi invito a visitare le loro pagine e scoprire come appoggiare le loro numerose lodevoli iniziative. Ma soprattutto spero di potere dare il mio concreto aiuto anche tramite la mia attività di autore.
Con amore
ALESSANDRO DE VECCHI






1 commento:

  1. Caro Ale,
    spero che le vacanze siano andate bene e che ti abbiano arricchito quanto desideravi (se non di più). Sono contenta che la stesura del nuovo romanzo stia procedendo. Presto dedicherò la giusta attenzione alle tue precedenti pubblicazioni ... aspettati tante domande e un bel post a te dedicato ;)
    Ci vediamo presto,
    bacioni <3
    Erica

    RispondiElimina