Visualizzazioni totali

martedì 9 giugno 2020

Il mio canale Youtube fra film spirituali, meditazioni e narrativa...

Cari amici,  procedo a gran ritmo al nuovo libro #NullaDaInsegnareMoltoDaCondividere , libro che, posso dire con orgoglio è stato approvato, corretto e commentato dal maestro Lama Tsering Uanciuk, e che pubblicherò in inverno.
Nel frattempo le mie energie, complici anche l'impossibilità di eventi pubblici, sono concentrate su iniziative mediatiche. In particolare il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCzZaYCqnvYUri9ghcQzyV3g sta avendo grande slancio, grazie ad iniziative di pubblica utilità quali meditazioni, brani dai libri che ho scritto ed anche film interi, a tema spirituale.
A tal proposito, con gioia condivido i due nuovi video: il primo è un breve racconto di Dharma molto noto, il secondoè invece il film completo "Samsara" (del regista indiano Pan Nalin). Oltre a mettere qui il link del film, mercoledì 10 Giugno, ore 21, sarà visibile anche nel gruppo facebook: "La danza dei Pensieri e dell'Inchiostro" (in una sorta di cineforum virtuale, che già ha avuto altre occasioni con i capolavori "Sette anni in Tibet" e "Piccolo Buddha").
https://www.facebook.com/groups/ladanzadeipensieriedellinchiostro/?epa=SEARCH_BOX

Vi lascio ai video. Buona visione e a presto! Con Amore.

Il racconto di Dharma: "l'albero che non sapeva chi era"https://www.youtube.com/watch?v=w2UNhsS3Rhk










Nessun commento:

Posta un commento