Visualizzazioni totali

venerdì 1 aprile 2022

Tre anni, tre mesi, tre giorni è finalmente pubblicato! Alessandro De Vecchi con Pav Edizioni




Eccoci! Ci siamo, dopo tanto sforzo e tanta attesa è arrivato il frutto. #TreAnniTreMesiTreGiorni è da oggi disponibile su richiesta in tutte le librerie e online al sito dell'editore, Pav Edizioni: https://pavedizioni.it/prodotto/tre-anni-tre-mesi-tre-giorni
Nell'arco di un mese il libro sarà anche i tutti gli altri store online (Amazon, Feltrinelli, Ibs, ecc..) ma la casa editrice si è fortemente raccomandata con gli autori di pubblicizzare il loro canale in quanto gli altri distributori trattengono buona parte dei guadagni dell'editore. Vi ringrazio per il cammino assieme e per la gioia autentica che condividete e provate. Vi abbraccio, buon Aprile! Ci vediamo in giro per le presentazioni che seguiranno, porteremo con noi solo il garbo e la gentilezza ❤


PREFAZIONE: Leggendo gli scritti di Alessandro si viene rapidamente coinvolti nelle vicende dei protagonisti grazie ad una scrittura fresca, scorrevole, ed allo stesso tempo spigliata, moderna e diretta. Tramite questo mezzo, in questo libro prende vita la storia che ci fa conoscere un giovane esploratore e viaggiatore del mondo, che con la sua bici percorre i paesi ed i sentieri più alla scoperta del senso delle cose e della vita che dei luoghi e degli itinerari.

Grazie al succedersi di eventi non casuali, l’incontro di persone speciali, in modi e luoghi speciali, diventa sempre più chiaro che la lunga ricerca può arrivare al risultato solo cambiando se stessi nel profondo del pensiero e della percezione.

A quella mente, che ha saputo lasciarsi dietro il peso superfluo delle convenzionalità scontate dei luoghi comuni, e la zavorra di una normalità nella quale l’eccezionalità delle cose è andata smarrita, tutto acquista un nuovo sapore, colore e significato.

La bici è la metafora del viaggio verso la libertà, ma quella libertà è vera libertà solo se, nella fatica del percorso, insieme con il sudore ci lasciamo dietro le illusioni dell’ignoranza che, non conoscendo la propria vera natura, cerca appagamento e pacificazione nelle esteriorità materiali anziché nell’essenza. Un viaggio catartico alla scoperta di sé che, tramite la disciplina della mente, arriva ad abbracciare tutto e tutti in una rinnovata e completa armonia.

Buona lettura e buon viaggio.

Cesare Milani Tenzin Khentse


 

Nessun commento:

Posta un commento