Visualizzazioni totali

giovedì 20 febbraio 2020

Grazie Magenta! Le foto della rassegna Kartacanta











Uscito dalla biblioteca di Magenta, per la presentazione del mio romanzo,https://www.amazon.it/meno-che-non-vincano-tutti/dp/8892360922/ref=tmm_pap_title_0?_encoding=UTF8&qid=&sr= mi sento sorpreso dalla vita. Sorpreso e grato di aver visto gente così vogliosa di incontrarci e ascoltarci raccontare, suonare, chiacchierare. Commosso di aver conosciuto di persona Andrea, che si è sciroppato km e km per vedermi, neanche fossi Tiziano Terzani. Felice di aver rivisto chi da anni mi sostiene con la sua presenza, ovunque vado. Chi è venuto persino in carrozzina. Chi mi ha affiancato nel proporre i suoi scritti, egregiamente con la sua esperienza e competenza di scrittore e amico, parlo dell'inossidabile Edmondo, con cui formiamo da anni un tandem artistico rodato e umanamente forte. Chi ho conosciuto per la prima volta, ed è stato attratto dalla trama del mio scritto, essendo anch'egli interessato al messaggio del Buddha. GRAZIE a tutti. Che dire? Mi avete e ci avete sorpreso! 

Nessun commento:

Posta un commento