Capita di sentir dentro di noi pulsare l'esigenza di gettare due righe di carattere personale. Non è nelle "mie corde" e nel mio carattere "mettere in piazza" particolari del tutto confidenziali e riservati; perciò scriverò in modo privato e proseguirò mantenendo questa mia tradizionale riservatezza.
Non so con certezza se la persona a cui spero che questo messaggio ben augurante arrivi, mi stia leggendo...ma io lo scrivo ugualmente con speranza e piacere.
Desidererei solo che la persona in questione sappia quanto il mio pensiero le è stato silenziosamente ed idealmente vicino in questo suo pomeriggio "delicato"... e che quel pensiero sarà altrettanto presente anche quando a fine mese dovrà sostenere un altro momento simile. Vorrei che sapesse che quel giorno sarò nuovamente qui: nel mio angolino, per non essere invadente. Ma sarò emotivamente partecipe, sperando d'avere piacevoli notizie....e nella mia immaginazione, al termine, nascerà un sorriso sulle labbra di entrambi, ne son certo.
:-)
...HO LETTO SOLO ORA PURTOPPO....GRAZIE X IL PENSIERO COME AL MIO SOLITO NON HO SAPUTO RESISTERE ALL'EMOZIONE...GRAZIE! GRAZIE INFINITE DAVVERO! SPERIAMO VADA TUTTO BENE E SPERO DI DARTI BUONE NOTIZIE! UN BACIO GROSSO COME L'UNIVERSO!...CIAO A PRESTO!
RispondiEliminaSapevo che avresti letto: avevo una sorta di lumicino interno in me...che scaldava la mia notte di pensieri e la illuminava dandomi certezze e speranze.
RispondiEliminaVolevo ribadirti che ci sono e ci sarò per te! :-)
(ieri, oggi , domani ed ogni volta)e ricambio il "bacio grande come l'universo" ^__^
p.s: Non andrà tutto bene..perchè invece andrà tutto benissimo! :-)) Kiss
:-)
RispondiElimina...grazie di cuore!...e grazie per esserci sempre! :-)
RispondiEliminasono dietro ad una tastiera x cui non puoi vedere (per fortuna) il mio rossore! :-)) sono rosso come un pomodoro! :-))) bacione! ^_^
RispondiElimina23/09 ore 19:07
RispondiEliminain questo momento, dopo la buonissima notizia ricevuta, non solo solo sereno.. ma sono addirittura il ritratto della felicità :))
baci ed ancora baci ..bum bum!
...un po di preoccupazione c'era, ma per la prima volta ho cercato di pensare positivo se no c'era da impazzire!!! ora è tutto ok per fortuna! grazie ancora per il pensiero...
RispondiElimina^_^ vedi che una volta tanto ho avuto "ragione" a ripeterti che il "pensiero positivo" a volte funziona come una calamita: attira a sè ulteriore positivà :-P
RispondiEliminaps: non devi ringraziarmi: sai, per me è stato del tutto naturale e sentito dal + profondo rivolgerti costantemente il pensiero.. bacioo!