E' con immensa felicità che vi mostro qualche scatto della mia partecipazione alla mostra artistica organizzata nei giorni 28-29-30 Aprile, dall'associazione "Amici dell'arte e della cultura di Abbiategrasso.
Il qualità di scrittore, insieme al mio amico e "collega" Edmondo Masuzzi, sono stato invitato a leggere brani del romanzo "Quanta Felicità Puoi sopportare?" che contenevano descrizioni di biciclettate. https://www.lafeltrinelli.it/libri/alessandro-de-vecchi/quanta-felicita-puoi-sopportare/9788892331099
Il tutto in un'apposita sezione della mostra (nei suggestivi sotterranei del castello), alla presenza di ottimo pubblico e della autorità cittadine.
Ringrazio calorosamente chi ha reso possibile tutto ciò e vi aspetto ben presto, perchè il cammino continua.
ALESSANDRO DE VECCHI
Auto-definirsi può essere illusorio, per cui preferisco semplicemente immaginarmi come un ‘libero pensatore’. Un ‘autodidatta della vita’, che affida i suoi versi alla sua penna o sviscera accordi alla chitarra, per l´urgenza con cui cuore stomaco e cervello lo spingono a farlo. (Facebook:https://www.facebook.com/alessandrodevecchi.autore www.facebook.com/groups/ladanzadeipensieriedellinchiostro)
Visualizzazioni totali
138405
Collaboratori
lunedì 14 maggio 2018
Un omaggio al Giro D'Italia che fa tappa ad Abbiategrasso (MI)
Iscriviti a:
Post (Atom)