Visualizzazioni totali

venerdì 1 aprile 2022

Il Primo articolo su Habiateweb relativo a "Tre anni, tre mesi, tre giorni"





È stato pubblicato “Tre anni, tre mesi, tre giorni”, il nuovo romanzo dell’autore abbiatense Alessandro De Vecchi. Si ratta della sua ottava opera, giunta dopo l’uscita di un libro di saggistica e altri fortunati romanzi e raccolte di racconti. Questo libro, pubblicato dalla prestigiosa casa editrice “Pav Edizioni”, è foriero di un profondo e universale messaggio spirituale, evidenzia l’importanza di trovare il proprio baricentro emotivo, cessando l’affannosa ricerca di illusioni materiali e colmando i propri vuoti interiori, riflettendo su di essi.  La trama si sviluppa partendo da Assisi per poi lambire i più remoti luoghi del globo, sino alle vette dell’Hilamaya, nel misterioso Bhutan.

Ad impreziosire il testo c’è stata la collaborazione del Ven. Cesare Milani (noto monaco di tradizione buddhista tibetana e amico dell’autore) che così commenta: “In questo libro prende vita la storia che ci fa conoscere un giovane esploratore e viaggiatore del mondo, che con la sua bici percorre i paesi ed i sentieri più alla scoperta del senso delle cose e della vita che dei luoghi e degli itinerari. A quella mente, che ha saputo lasciarsi dietro il peso superfluo delle convenzionalità, tutto acquista un nuovo sapore, colore e significato.

Un viaggio catartico alla scoperta di sé che, tramite la disciplina della mente, arriva ad abbracciare tutto e tutti in una rinnovata e completa armonia”.

Il libro è disponibile su richiesta nelle librerie o al sito pavedizioni.it (successivamente, nell’arco di un mese, sarà anche in tutti i principali store online).


 


Nessun commento:

Posta un commento