Visualizzazioni totali

domenica 6 agosto 2017

Prima del grande giorno.

Il romanzo "Quanta Felicità Puoi sopportare?" è pronto da mesi. E' la naturale prosecuzione del suo progenitore "Le Risposte Del silenzio" http://www.lafeltrinelli.it/libri/alessandro-de-vecchi/risposte-silenzio/9788892301207
Ho atteso - e sto attendendo - settembre per pubblicarlo: dicono che la fretta appartenga ai demoni mentre la calma sia virtù divina.
Questo tempo mi è stato utile per farne una prova di stampa, rileggerlo in totale solitudine, magari passeggiando (come mia abitudine) nei boschi.
Ho ritrovato tanto di me stesso e di quel che volevo raccontare in forma romanzata. Ora inizia il conto alla rovescia verso il prossimo mese: sarà infatti fra poche settimane il periodo della definitiva pubblicazione, e allora insieme stapperemo qualunque cosa ci permetta di brindare a questo nuovo emozionante capitolo di vita da condividere insieme.
Nel frattempo vi lascio qualche assaggio delle pagine e vi auguro un agosto degno dei vostri sogni più leggiadri.
Vi voglio bene!

ALESSANDRO DE VECCHI




2 commenti:

  1. Buon inizio di settimana Ale. Ho letto quello che hai pubblicato e mi è piaciuto molto, complimenti. Aspettiamo settembre.... intanto un abbraccio.
    Ale

    RispondiElimina
  2. Il mio commento di ieri non c'è.... non importa. Volevo solo dirti che queste righe che ho letto mi sono piaciute molto. Ciao Ale, a presto.

    RispondiElimina