Auto-definirsi può essere illusorio, per cui preferisco semplicemente immaginarmi come un ‘libero pensatore’. Un ‘autodidatta della vita’, che affida i suoi versi alla sua penna o sviscera accordi alla chitarra, per l´urgenza con cui cuore stomaco e cervello lo spingono a farlo. (Facebook:https://www.facebook.com/alessandrodevecchi.autore www.facebook.com/groups/ladanzadeipensieriedellinchiostro)
Visualizzazioni totali
138404
Collaboratori
giovedì 20 febbraio 2020
Grazie Magenta! Le foto della rassegna Kartacanta
Uscito dalla biblioteca di Magenta, per la presentazione del mio romanzo,https://www.amazon.it/meno-che-non-vincano-tutti/dp/8892360922/ref=tmm_pap_title_0?_encoding=UTF8&qid=&sr= mi sento sorpreso dalla vita. Sorpreso e grato di aver visto gente così vogliosa di incontrarci e ascoltarci raccontare, suonare, chiacchierare. Commosso di aver conosciuto di persona Andrea, che si è sciroppato km e km per vedermi, neanche fossi Tiziano Terzani. Felice di aver rivisto chi da anni mi sostiene con la sua presenza, ovunque vado. Chi è venuto persino in carrozzina. Chi mi ha affiancato nel proporre i suoi scritti, egregiamente con la sua esperienza e competenza di scrittore e amico, parlo dell'inossidabile Edmondo, con cui formiamo da anni un tandem artistico rodato e umanamente forte. Chi ho conosciuto per la prima volta, ed è stato attratto dalla trama del mio scritto, essendo anch'egli interessato al messaggio del Buddha. GRAZIE a tutti. Che dire? Mi avete e ci avete sorpreso!
martedì 11 febbraio 2020
La prima pagina di ''Eco della città'' per ''A Meno Che Non Vincano Tutti''
Questa volta ''Eco Della Città'' ci ha regalato persino la prima pagina. Tanta gratitudine ❤ Vi aspettiamo Venerdì 14 Febbraio, biblioteca comunale di Magenta. Ore 18 . Il romanzo #aMenoCheNonVincanoTutti (mio) e il saggio ''Occhio al Timone''.
( Edmondo Masuzzi)
( Edmondo Masuzzi)
martedì 4 febbraio 2020
Iscriviti a:
Post (Atom)