Visualizzazioni totali

sabato 25 luglio 2020

Due brevi storielle di Dharma sul mio canale Youtube. Riflettiamo insieme

Estate, tempo di porgetti per questo autunno\inverno. Porgetti in chiaro-scuro, dovuto alle incertezze della pandemia e la relativa possibilità di tornare agli eventi pubblici.
Non sono fermo. Ho terminato il mio libro #nullaDaInsegnareMoltoDaCondividerel'ho fatto correggere e commentare dal maestro Lama Tsering,  e ora ne ho una prova di stampa in mano. Emozionato! In attesa di poterlo finalmente pubblicare.
Mentre tutto ciò attende i suoi tempi coltivo il canale Youtube, con film spirituali, meditazioni e brevi storielle di Dharma.
Oggi ve ne offro due: "La formica e il millepiedi" e "Il valore dell'anello".
A presto! Pace e amore.
ALESSANDRO DE VECCHI
la formica e il millepiedi


Il valore dell'anello

Nessun commento:

Posta un commento